Software avanzato di progettazione assistita da computer per utenti di smartphone
AutoCAD 360 è senza dubbio lo strumento più potente sul mercato per coloro che desiderano creare programmi di design assistito da computer. Questo pacchetto è ora disponibile per telefoni cellulari, così gli utenti possono godere di un accesso in movimento. Questo può essere vantaggioso per architetti, graphic designer e in effetti chiunque abbia bisogno di un accesso immediato a software di editing delle immagini potente.
Funzioni e Strumenti Principali
AutoCAD 360 offre tutti gli stessi strumenti che si trovano nella sua controparte desktop. Questi includono la possibilità di aprire e modificare file .DWG, di zoomare e panoramizzare, di ruotare oggetti e di prendere misurazioni precise in loco che possono essere importate come file autonomo. L'accesso con un tocco semplifica molte di queste azioni e qualsiasi progetto può essere inviato ad altri stakeholder con un clic di un pulsante. Un'altra funzione utile è che un algoritmo GPS mostrerà la posizione esatta dell'utente all'interno di un disegno o di un piano architettonico.
Caratteristiche Aggiuntive
AutoCAD 360 può essere accessibile anche offline. Qualsiasi modifica sarà quindi sincronizzata con i file esistenti una volta che l'utente avrà accesso a Internet. È offerto supporto email dedicato nel caso in cui sorgano problemi o domande. Gli sviluppatori offrono una prova gratuita di sette giorni prima che l'intero pacchetto debba essere acquistato.












